Dose of Colors: parte I


Vorrei inaugurare la sezione Make Up con la mia esperienza con Dose of Colors.
Per chi non conoscesse il brand, Dose of Colors nasce da una make-up artist di Los Angeles molto in voga su Instagram. In realtà il brand è diventato così famoso perché ha proposto dei rossetti liquidi super matte e dai colori spettacolari.. in un momento in cui Kylie Jenner fa impazzire i social con le sue labbra sempre a tinta matte. Insomma, Anna, la make up artist di cui vi parlavo, ha saputo cogliere la palla al balzo!

th

Ma veniamo a noi! Mi sono innamorate di DOC esattamente lo scorso aprile, quando ho scoperto la pagina ufficiale su Instagram. Inizialmente i colori non erano molti e quelli che volevo io erano sempre SOLD OUT.
A settembre per il mio compleanno una mia amica mi ha regalato DOC Liquid Matte Lipstick nella Colorazione Merlot, un bel rosso classico.

merlot-lip_large.jpg

Da allora me ne sono innamorata ancora di più di prima…così a forza di rimandare è arrivato febbraio, e ho deciso di fare un ordine cumulativo sul sito ufficiale.

I rossetti liquidi vengono esattamente 18$ e la spedizione 13$.
Io ho scelto, anche se li avrei presi tutti,  STONE e TRUFFLE. Sono due rossetti molto neutri, uno tendente al malva e l’altro al beige.

Cosa è successo? Dall’11 marzo sono fermi alla dogana a Milano.
Ovviamente spero che prima o poi arrivino a destinazione, ma nell’attesa ho deciso di parlarvi della mia esperienza nel caso foste indecise se acquistarli o meno.

Per altre mie amiche, ho trovato i Dose of Colors anche su Beauty Bay, un sito inglese (sono presenti solo alcune colorazioni. La spedizione è di 5€, ma se ne spendete 19€ è gratis).

Bene, con questo, spero solo che arrivino al più presto i miei amati rossetti. Spero di essere stata utile se qualcuna di voi fosse intenzionata al loro acquisto.
Questo sarà il prossimo colore che acquisterò: BERRY ME

berryme-lip_large.jpg

firma corta

 

 

PS: sabato 9 sarò al Cosmoproof di Bologna e la mia giornata, sarà praticamente live su snapchat (@francizzilla). Un bacio

 

 

Annunci

1 Comment

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...